This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

ettra tra me e la dott, Rizzo reguardando il laboratorio dipinto bianco

Egregio prof. Bosisio,
in data odierna ho fatto un sopralluogo nell'Istituto di Scultura dipinto di bianco anzichè giallo. Interrogati i ragazzi presenti (con precisione erano due ragazze) mi hanno riferito che Lei ha dato il permesso di farlo.
Lei a chi ha chiesto il permesso?
Attendendo una risposta, le porgo
Distinti saluti, il direttore amm.vo, dr.ssa Vera Risso.

e questa e' la mia risposta,


Gentile dottoressa Risso,
non avuto nessuna autorizzazione per tinteggiare l'aula laboratorio di scultura,volevo solo comunicarle che la mia decisione e' stata presa solo per uso didattico al fine di dare agli studenti un ambiente nuovo e asettico,
a mio avviso migliore per lavorare.le volevo gentilmente comunicare che alla fine della mia carica provvedero' personalmente a far ritornare il laboratorio come era prima che effettuassi la tinteggiartura.

24/03/2009 in fede franco bosiso

No comments:

Post a Comment