This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

PREMIO MANUCCI , PER VOSTRA INFORMAZZIONE ...

cari ragazzi stiamo cecando di chiarire cosa sta succedendo in relazione dell premio manucci . non so cosa il professore Dimarini , sta facendo. lui a me non mi ha contatato ed cosi non va bene , le cose devono cambiare ed cambieranno ve lo prometto ragazzi. spero che sia un miss understanding.
prof franko b

ps qui sotto le nostre corispondence tra fabiona ed prof. paola taddei


Ciao Franko,

Non so nulla di quanto mi stai scrivendo anche perchè la commissione cultura non è stata assolutamente e ribadisco assolutamente informata ne ha richiesto al prof. de Marini alcun nominativo. Domani chiarirò la questione anche con la direttrice Verducci. Spero sia solo un disguido ti faccio sapere.

Paola

Il giorno 15/mar/2011, alle ore 20.46, Franko B ha scritto:

cara paola mi puoi spiegare che sta succedendo?
la catedra di scultura [ che sono io ] credo.... a nominato 3 studenti per il premio manucci . ora il professore Dimarini dice che l"loro hanno schelto 3 altri .
grazie , franko


From: Fabiola Napoli
Subject: urgente.. premio Mannucci
To: frankob2000@yahoo.co.uk
Date: Tuesday, 15 March, 2011, 17:22

ciao Franko ti scrivo perchè oggi il prof. De Marini è venuto a parlarmi e ha detto che per la nostra accademia per il concorso Mannucci hanno scelto altri 3 ragazzi. lui ha detto che visto che c'è stato questo problema (che tu hai scelto noi ma anche loro hanno scelto altri 3 ragazzi) venerdì De Marini ha detto che vuole che andiamo a parlare con il prof. Benemia perchè poi lui sceglie chi andrà al concorso. non so cosa ne pensi e non so se qualcuno ti ha già informato. io Simone e Silvia non sappiamo che fare. li ho incontrati poco fa e ho deciso di scriverti subito per informarti e per avere qualche consiglio da te. dimmi tu come comportarmi. scusa il disturbo. grazie. ciao. Fabiola


Ciao Antonio,

Ti scrivo in qualità di responsabile della commissione cultura mi hanno comunicato che stai selezionando dei studenti per il premio Mannucci ora ti vorrei rendere partecipe del fatto che ho già recepito i 3 nominativi che l'accademia presenterà a questo concorso dal tuo collega Franko B. come stabilito dalla commissione cultura.
Quando ci sono dei concorsi dove devono partecipare un n. chiuso di studenti ci rivolgiamo direttamente al docente della cattedra principale per non creare inutili confusioni.

Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Paola Taddei

No comments:

Post a Comment