This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

Presentazione

Buongiorno a tutti,
Sono uno studente appena iscritto al corso di scultura I° Anno del Biennio.
Mi chiamo Ivan, ho 24 anni, sono nato e cresciuto a Roma fino all'età di 20 anni, dopodichè ho iniziato un percorso di ricerca personale avvicinandomi ad uno stile di vita più naturale e sobrio. Sono voluto per questo motivo trasferirmi nelle Marche per intraprendere una nuova vita, abbandonando il mio precedente lavoro di grafico pubblicitario, troppo stressante e sempre vincolato dalle esigenze di settore che non mi consentivano di esprimermi liberamente. Ho deciso di rendere quello che prima era solo un hobby, l'arte, una ragione di vita intendendola come veicolo di comunicazione tra me stesso e gli altri per esprimere le mie idee; non ho un interesse preciso, anzi mi piace conoscere ed approfondire vari aspetti, tecniche dell'arte e fonderle giocandoci insieme.
Oltre alla grafica di cui ho accennato, mi sono dedicato anche a scultura, origamistica, rilegatura... Ma solo ad un livello amatoriale e da autodidatta, immaginate la mia curiosità di voler apprendere.

Ringrazio per l'attenzione e l'accoglienza riservatami


Ivan

No comments:

Post a Comment